Reclamo N° 111893

Sara
06 Agosto 2018
Buongiorno, sono correntista ING da 3 anni, conto cointestato con mio marito: da 1 mese e mezzo non ho il bancomat perché non riescono a fare l'invio di questa carta. Ad oggi riesco a ricevere la carta (ad altro indirizzo che sono riusciti comunque a sbagliare), ma non ricevo il PIN perché mi dicono che non può essere inviato allo stesso indirizzo a cui è stata inviata la carta. Mi dicono che devo attendere 7/10gg (ANCORAAAAA!!!) per ricevere questo PIN presso la mia abitazione di cui, però all'inizio, non hanno trovato l'indirizzo per il recapito del bancomat, infatti, per loro stessa ammissione, per un errore di sistema non è stato preso l'indirizzo completo. I Signori del Call Center forniscono informazioni differenti e sbagliate, addirittura ci hanno consigliato di andare presso una filiale a richiedere questo bancomat e che poteva andare mio marito a mio nome: ovviamente non glielo hanno dato. Sto mandando reclami da 1 mese e, oltre a risposte preconfezionate, non ricevo altro. Ho bisogno di aiuto. Grazie.
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