Reclamo N° 245345

Rosaria
19 Settembre 2021
Buongiorno, sono in possesso di una carta di credito Findomestic. Il 17/08/21 ho ricevuto delle notifiche dalla Findomestic che mi confermavano l'utilizzo della carta per operazioni da me MAI autorizzate. Ho bloccato all'istante la carta e ho sporto denuncia presso i Carabinieri per clonazione carta di credito. Mi sono recata presso la filiale Findomestic per contestare le transazioni da me MAI autorizzate. A distanza di 10 gg circa la Findomestic mi comunica che gli importi a me sottratti senza autorizzazione mi verranno addebitati in quanto le transazioni sono avvenute attraverso il corretto inserimento delle credenziali. Vorrei informazioni per procedere ad un reclamo in quanto vittima di clonazione carta.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239