Reclamo N° 216928
Massimiliano
25 Novembre 2020
Buongiorno , sono possessore di un cc in CheBanca da tantissimi anni , circa due anni fa ho avuto un pignolamento e quindi è stato bloccato .
Al momento del blotto avevo la carta di credito quindi quando arrivo eri in scoperto .
Successivamente più precisamente in giugno di quest'anno mi è stato versato lo stipendio coprendo lo scoperto poi nel mese di settembre e stato versato un altro stipendio a cui sono stati tolti circa 200 euro di interessi debitori rimanendo sul conto 900 euro , premetto che dopo il blocco io usai l'atto conto libero da vincoli .
Circa 3 settimane fa ho iniziato a chiamare per capire la situazione del conto e l'operatore mi disse che non c'erano più blocchi e non risultavano più pignolamento su esso , allora chiaramente non avendo più carte perché bloccate all'epoca faccio un bonifico sul altri conto ma scopro che non va inizio a chiamare e chiedere come fare più volte ma nulla nessuno mi sa dire nulla .
Questo mese mi viene accreditato nuovamente lo stipendio e il conto arriva a 1986 euro che non riesco a prendere in nessun modo ho chiamato e inviato tre email dalla mia PEC ma nulla la risposta e che a detta loro il conto risulta in estinzione da parte loro e che devo aspettare i tempi tecnici ma nel frattempo in situazione di difficoltà per il momento in cui siamo mi ritrovo a non poter prendere i miei soldi senza neanche avere delle delucidazioni in merito da parte loro.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto .
Distinti saluti
Coletti Massimiliano
Cell 328/8883907
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18