Reclamo N° 317368

Ester
09 Gennaio 2024
Buongiorno, sono stata derubata del mio portafoglio e all'interno c'era la mia carta bancomat. Non so come abbiano fatto ma sono riusciti a clonare il pin e hanno totalizzato circa 2.450 € tra prelievi e pagamenti. Ho inoltrato il reclamo all'ufficio che gestisce le carte per il mio istituto bancario, il quale mi ha risposto che, in caso di pagamenti o prelievi con l'inserimento del PIN non mi è dovuto il rimborso. Ma è mai possibile che nessuno tuteli il consumatore, a vantaggio di queste bande di professionisti sempre più organizzate e tecnologicamente evolute. Tengo a precisare che il mio pin non era custodito insieme al Bancomat. A chi posso rivolgermi, visto che loro sono stati categorici? Grazie e buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239