Reclamo N° 318583
Gian filippo
22 Gennaio 2024
Buongiorno,
sono stato vittima di una truffa sulla mia carta Mooney. Il giorno 12/01 ricevo una mail veritiera intestata Mooney ( che successivamente è risultata non essere arrivata da loro) dove mi viene chiesto di accedere alla mia app per comunicare alcuni dati come il numero di carta al fine di poter sbloccare pagamenti in entrata ed in uscita al momento bloccati per questioni di aggiornamento. Io erroneamente ho comunicato quanto richiesto, due ore dopo mi è stata azzerata la carta dei suoi soldi. Ho fatto prontamente denuncia ai carabinieri e inviato tutto ad un indirizzo Mooney per avviare la procedura di rimborso. Venerdì 19 mi è stato comunicato da Mooney che non ho diritto al rimborso. Come posso comportarmi?
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18