Reclamo N° 204951

Vittorio
29 Luglio 2020
Buongiorno, Sono titolare di un conto corrente presso la banca widiba con annesso deposito titoli. Dal giorno sabato 25 luglio sono impossibilitato ad acquistare o vendere titoli per quello che é chiaramente un problema tecnico. Il sito mi riporta un errore nell'inserimento dei dati. Lunedí 27 ho telefonato l'assistenza, che prima ha sminuito la cosa dicendo che non fosse un problema tecnico, e di controllare quale dato fosse incorretto/mancante, e che questo dato viene sicuramente evidenziato nella pagina web in rosso. Purtroppo nessun dato viene evidenziato, e niente é mancante (si puó inserire soltanto il numero di titoli da acquistare e la modalitá a scelta tra "prezzo di mercato"/"prezzo limite"). Infine quando si é resa conto che non potevano esserci dati errati o mancanti mi ha detto di inviare una mail con lo screenshot dell'errore, mail a cui ad oggi 29/07 non ho ricevuto nessuna risposta. Ho provato davvero tantissime volte da sito con diversi browser e da app senza successo. Ho anche provato a mandare email al team di sviluppo (trovata sul play store di google), ma non ho ricevuto nessuna risposta neanche da loro. Ora questa cosa mi causa ovviamente un danno economico, oltre che psicologico, non posso investire e non potrei neanche disinvestire nel caso avessi bisogno urgente di liquiditá. Come posso agire affinché almeno le mie segnalazioni vengano ascoltate, dato che sembra ci sia il piú totale disinteresse a risolvere il problema? Grazie, Buona giornata.
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