Reclamo N° 73416

Valentino
26 Novembre 2017
Buongiorno. Sono titolare di un finanziamento auto concesso da Compass. Nel maggio 2016 ho modificato il metodo di pagamento, da addebito sul conto a bollettini postali, e chiesi lo spostamento della data dal 15 a fine mese per il pagamento. Al telefono midissero di pagare la rata il 15/05/2016 e il 30/05/2016, dicendomi di non pagare la rata di giugno in quanto avendone pagate due a maggio avrebbero pensato loro a spostare l'operazione a giugno. Il mese scorso mi sono recato presso la filiale Compass a richiedere un altro piccolo prestito, e scopro con sorpresa che sono statp segnalato in crif perchè la rata di giugno risulta non pagata, quindi ogni mese pagato va a saldare il mese precedente, provocando un ritardo di oltre un mese in ogni rata. Nessuno mi hai comunicato nulla. Ora non posso ottenere nessun finanziamento essendo segnalato in Crif. Come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239