Reclamo N° 193068
Leonardo
20 Maggio 2020
buongiorno sono un lavoratore stagionale settore turistico da piu di 24anni, ho avuto sempre un contratto a tempo determinato , ma quest'anno purtroppo si sa, la situazione e' negativa.mi son trovato costretto a dover riscattare una polizza iniziata 5 anni fa, con scadenza al 2040, per poter continuare a pagare bollette , spesa giornaliera , essendo in 4 in famiglia e cosa piu' grave lo scorso mese ho dovuto pagare anche delle more di mancato pagamento, cosa che nel corso della mia vita non era mai successo(prove per dimostrare).il riscatto (forzato)pero' mi ha portato ad una perdita di quasi 1900euro su una quota versata di 6700euro, adesso mi chiedo:la societa' in merito(ALLEANZA ASSICURAZIONI) mi ha risposto in negativo nel senso di aver rispettato le regole del contatto ,ma secondo voi e' giusto che a causa di questa situazione covid. io debba oltre che perdere il lavoro anche i miei risparmi , messi da parte con tanti sacrifici?spero di ricevere una vostra risposta anche s'e' negativa. grazie.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18