Reclamo N° 310528

Alice
16 Ottobre 2023
Buongiorno, sono una cliente Intesa Sanpaolo da 14 anni e a luglio ho ricevuto comunicazione (in maniera poco chiara) del trasferimento del mio conto su isybank a partire da marzo 2024. Ad oggi sono scaduti i termini per fare reclamo e recedere da tale trasferimento e mi vedrò costretta a subirlo oppure optare per la chiusura del conto. Mi sono recata in filiale dove mi sono state date informazioni contrastanti e poco chiare e mi è stato consigliato comunque di attendere la migrazione e poi provare un periodo isybank e nel caso chiudere il conto se non dovessi trovarmi bene e aprirne uno nuovo in Intesa San paolo.. Così facendo però perderei alcuni vantaggi che ho ora come ad esempio il possesso di una carta di credito a canone zero per sempre
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239