Reclamo N° 236378
Marzia katj
28 Maggio 2021
Buongiorno sono vittima di phishing. Sono stata chiamata con il numero ING dicendomi che era partito un bonifico dal mio conto, seguendo l’operatore che mi mandava sms con il numero ING avviavo l’operazione di storno. Purtroppo l’operatore era il truffatore e con il “codice storno” gli ho dato involontariamente il codice avvio bonifico. Ho inviato alla banca la denuncia dei carabinieri, lo screenshot dei sms e la chiamata ricevuta . Inoltre l’operatore con cui ho chiuso il conto mi ha detto che era un chiaro caso di phishing ma la banca non mi riconosce la frode. Come potrei volontariamente prosciugarmi il conto e mandare un bonifico in Lituania ?
Nell’ attesa di un vostro cordiale riscontro vi auguro una buona giornata
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18