Reclamo N° 140555

Chiara
19 Febbraio 2019
Buongiorno, vi contatto poiché nel 2016 ho aperto un conto corrente online con la ING Direct, di cui ho richiesto la chiusura in data 8/6/16. Nonostante la documentazione di chiusura mi fosse stata poi rimandata controfirmata dalla banca, ho recentemente scoperto che il conto non era stato affatto chiuso. Dopo aver contattato un'operatrice, mi ha consigliato di inviare nuovamente la documentazione in mio possesso e così ho fatto, in data 19/01/2019. Non avendo ricevuto risposta, ho fatto un sollecito in data 28/01/2019. Ancora nessuna risposta. Il 6 febbraio 2019 ho quindi inviato una mail di reclamo al servizio clienti ING, ma ad oggi non ho ricevuto la minima considerazione. Cosa posso fare? Mi sembra vergognoso che dopo 3 anni la mia richiesta non sia ancora stata presa in carico e oltretutto si continuino a maneggiare i miei dati personali. Grazie. Chiara Giambelli.
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