Reclamo N° 243236
Simone
27 Agosto 2021
Buongiorno, vi scrivo che ho un problema con la Findomestic.
Ho 2 prestiti in corso e a marzo, con l'intenzione di chiuderli, chiesi l'estratto per poter saldare tutto. Mi arrivò il cartaceo, e da li a poco, versai per la chiusura e da lì iniziarono le noie. Dapprima, nello stesso mese, mi venne presa anche una rata e, con il susseguirsi dei giorni, la somma versata non risultava in liquidazione. Chiamai il centro clienti e mi dissero di dissociare il rid e attendere maggio/giugno che tutto si contabilizzasse e cosa che avvenne ma da allora sono iniziate le noie. Venni immediatamente contattato dai loro recupero crediti perchè sostenevano che la somma versata non copriva tutto e che ero obbligato a versare altre rate a copertura della restante somma. Infastidito dalla situazione, chiamai il centro clienti, sostenendo che i miei contratti avevano scadenza tra fine 2022 e inizio 2023 e loro mi risposero che avevano anticipato la chiusura dei finanziamenti a novembre di questo anno senza chiedere il mio consenso e da allora mi telefono 4/5 volta al giorno tutti i giorni e a tutte le ore. E' corretto fare una cosa del genere? Io non mi sento indietro con le rate e soprattutto vorrei che la smettessero di importunarmi giornalmente con le telefonate che mi costringono a non rispondere e, dato che ricevo telefonate da nord a sud e con i cellulari, rischio di perdere telefonate di lavoro. Mi potreste aiutare in qualche modo?
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