Reclamo N° 97356
Elena
03 Maggio 2018
Buongiorno, vi scrivo dopo aver letto l'articolo sul furto bancomat. Brevemente: anni fa ho subito il furto della carta di credito (in realtà di tutta la borsa, quindi carte, cellulare ecc...)
Il tempo di procedere al blocco di tutto, ma i ladri erano già andati ad uno sportello bancomat e prelevato 800 euro dalla carta di credito (i carabinieri mi chiamarono poi per vagliare anche i video della banca e verificare se conoscessi queste persone) Sebbene il pin della carta di credito non fosse da nessuna parte, riuscirono comunque a effettuare appunto 2 prelievi. L'istituto di credito (avevo una cartasì) si è sempre rifiutato di rimborsarmi il denaro. E' possibile procedere in qualche modo o ormai è tardi? (il furto risale al 2011). Grazie. Elena
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18