Reclamo N° 243245

Silvia
27 Agosto 2021
Buongiorno vi scrivo per questo problema. In data 14 luglio la ING DIRECT mi ha contattato per un sospetto di furto di identità. A seguito di ciò, fatte le dovute verifiche mi hanno detto di fare la denuncia ai carabinieri e di inviargliela. Nel frattempo mi hanno bloccato il conto arancio, mi hanno fatto cambiare il PIN e mi hanno detto che dalla ricezione della denuncia nel giro di 2-3 giorni mi avrebbero sbloccato il conto. La denuncia l'hanno ricevuta il 29 luglio. Siamo al 27 di agosto e ad oggi il mio conto è ancora bloccato con i conseguenti e i relativi disagi arrecatemi. Per tutto questo tempo, ogni tre giorni li chiamavo per ribadire la mia problematica e loro facevano una nuova segnalazione e mi rimandavano a 3 giorni dopo. Non è ancora successo niente. Gli stessi carabinieri che seguono la mia situazione hanno provato a contattarli e non hanno mai ricevuto risposta né telefonica né via mail, tanto che ieri mi hanno detto che settimana prossima le carte del mio caso passeranno alla procura. Non so più cosa fare. Ho necessità e diritto che mi venga sbloccato il conto e vorrei tanto avere un rimborso dei danni e dei disagi che mi hanno recato in tutto questo tempo. Rimango in attesa e porgo cordiali saluti, ringraziandovi anticipatamente, Silvia Schiavi
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