Reclamo N° 277842

Davide
28 Agosto 2022
Buongiorno, Vi scrivo per una problematica con il piano PAGOFLEX della banca Ing che permette la dilazione delle spese effettuate con Carta di Credito per importi superiori ai 200€. Io ho effettuato due pagamenti di 224€ e 440€ l’8 e 16 Agosto 2022 certo di poter attivare il pagoflex per la dilazione, come del resto già altre volte in passato ho fatto. Non mi dà modo di poterlo attivare. Chiamando il servizio clienti ING ti rispondono sempre che hanno aperto la segnalazione e che e’ ancora in lavorazione c’è da attendere la risposta dei tecnici e di riprovare ogni tanto ad effettuare il pagoflex. Segnalazione aperta il 16 Agosto e ad oggi siamo al 28 Agosto con nessuna risoluzione del problema. Provo ogni giorno ma il pagoflex non c’è modo di essere arrivato. C’è tempo fino alla Fine del mese per attivarlo poi passerà tutto in un un’unica soluzione di 664€. Per attivare il piano ho firmato un contratto con la banca, e per tutto il mese di agosto non sono arrivate comunicazioni su eventuali problemi tecnici quindi risulta impossibile per il cliente esserne al corrente prima di intraprendere una spesa. Attendo un vostro gentile riscontro. Saluti.
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