Reclamo N° 265013

Irene
07 Aprile 2022
Buongiorno, vi scrivo perchè come molti altri utenti ho dei problemi con l'app e la carta Oval Money, che si appoggia a Banca5 (Intesa). Dopo il loro cambio di partner, hanno cambiato gli Iban degli utenti appoggiandosi su una banca estone e tutti i bonifici (tra cui la mia disoccupazione Naspi) che dovevano arrivarmi sono spariti nel nulla. Ho già provato a contattare l'assistenza Oval Money che ha scaricato le colpe su Banca5, con la quale è impossibile mettersi in contatto. Ho già provveduto ad inviare due PEC diverse sia ad Oval che a Banca5 senza mai ricevere risposta. Non so più cosa fare.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239