Reclamo N° 238178
Alessandro
19 Giugno 2021
Buongiorno vi scrivo poiche' credo di essere vittima di un grande disservizio ,cerchero' di spiegare in poche parole.
Sono cliente della banca mediolanum e in data 16 aprile 2021 ho aderito ad un offerta tramite appunto Banca Mediolanum di nome "self shop" dove potevi acquistare con piccoli finanaziamenti tramite ovviamente loro,pc telefoni televisori etc.
Ho chiesto ed ottenuto in pochi minuti un piccolo finanaziamento tra l'altro subito erogato per l'acquisto di i phone 12 pro max .
Ho gia' pagato la prima rata e a fine giugno paghero' la seconda con il piccolo particolare che il telefono nonostante siano passati piu' di due mesi NON E' MAI ARRIVATO.
Ovvimente li chiamo e scrivo quasi tutti i giorni ma non fanno altro che rimbalzarmi da una parte all'altra dicendomi che fanno segnalazioni e solleciti.
E' una situazione assurda e mi sento preso in giro sono passati piu' di due mesi e non sanno darmi una spiegazione e soprattutto una data per la consegna del telefono.Cosa posso fare ? grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18