Reclamo N° 107943
Ludovico
13 Luglio 2018
Buongiorno, volevo segnalare una cosa veramente sconveniente e al limite del fraudolento o comunque riconducibile per lo meno a caso di pubblicita’ ingannevole riguardante il servizio lanciato da Nexi denominato Easy Shopping che sarebbe dovuto entrare in vigore dal 4 luglio ma che effettivamente causa problemi “ tecnici “ non e’ mai entrato in vigore. Le persone pero’ non lo possono sapere in quanto sul portale o via mail ai clienti della carta di credito non e’ stato segnalato nulla. Quindi i clienti hanno fatto ingenti spese sentendosi giustamente in diritto di farsele dilazionare semplicemente come da pubblicita’ video etc. ma in termini pratici non lo puo’ fare sino andata da destinarsi come mi e’ stato detto dopo una settimana di continue mail e telefonate che ho fatto io al servizio clienti. Vorrei segnalaste la cosa in qualche maniera o l’approfondiste .grazie. Ludovico Padovan
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18