Reclamo N° 206322

Vincenzo
14 Agosto 2020
Buongiorno volevo sottoporre il mio problema. Ho acquistato la carta ricaricabile SISALPAY che funziona bene ,ma quando mi sono accorto di avere effettuato un paio di pagamenti su siti che poi non erano più accessibili mi sono reso conto della truffa e ho chiamato l'assistenza . Da subito mi hanno sconsigliato di inviare il formulario dispute ma cercare di contattare il fornitore cosa non possibile. Da allora hanno trovato mille scuse per non rimborsare la cifra visto che per questi casi sono assicurati . Soltanto per far capire le scuse accreditate sono state non si llegge bene, il formato deve essere in PDF , la mail deve essere la sua ed altro ancora. Sono quasi venti giorni che continuiamo a scambiare mail senza risultato. quindi ricapitoliamo la carta SISALPAY funziona bene se non ci sono problemi con i pagamenti Nel caso si incorra in pagamenti truffaldini l'assistenza fa letteralmente schifo Visto che a questo punto credo che il denaro ce lo rimetto, volevo far presente che l'assistenza in caso di frodi o pagamenti inattesi il loro aiuto consiste di non fare niente praticamente. Resto in attesa di un vostro riscontro ringrazio per l'attenzione e cordialmente saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239