Reclamo N° 198955
Pasquale
19 Giugno 2020
Buongiorno,
vorrei estinguere anticipatamente un prestito che ho aperto con la mia ex banca Ing-Direct ma non riesco ad ottenere i conteggi e la modalità di chiusura.
ho aperto la richiesta di estinzione da più di due mesi e sono ancora in attesa di una loro risposta.
Ho aperto un sollecito l'8 giugno tramite assistenza telefonica ma ancora non ho risposta. Quando chiamo mi dicono che non posso fare niente e devo solo attendere la chiusura del primo sollecito per aprirne un altro.
Adesso ho aperto anche un reclamo ufficiale alla loro casella di email specifica per i reclami, ma i tempi di risposta sono di almeno 30 giorni.
Ho urgenza di chiudere il prestito perché ho fatto richiesta di mutuo presso un'altra banca per acquisto di prima casa e l'accettazione della richiesta è subordinata alla estinzione del prestito ancora esistente con Ing-Direct.
Per favore mi aiutate ? Sono un vostro socio Premium.
Grazie.
Pasquale Vaira
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18