Reclamo N° 199849
Sonia
24 Giugno 2020
Buongiorno,
Vorrei gentilmente avere delucidazioni riguardo un finanziamento di € 10.000 fatto da Findomestic.
Un mese fa ho chiesto di estinguerlo.
Il finanziamento ammonta ad € 10.820 in quanto mi hanno imposto un’assicurazione, altrimenti non ce l’avrebbero concesso.
Ad oggi, dopo aver fatto il bonifico della somma data da loro come conteggio finale, mi vengono richiesti ulteriori soldi, con la giustificazione che “i conti sono stati fatti male”.
Inoltre hanno definito il mio versamento (con causale estinzione prestito) come un acconto per pagare le rate che rimangono, ogni 5 del mese.
A mio parere, dopo soli 3 mesi dalla stipula del finanziamento, mi ritrovo a pagare una somma esagerata rispetto a quella pattuita. Inoltre, non riesco a chiudere questo finanziamento perché non mi viene mai fornita una soluzione definitiva e mi continuano a dare istruzioni sbagliate. In questo modo i tempi si prolungano e le rate da pagare rimangono.
Come posso comportarmi?
Attendo riscontro.
Cordialmente,
Sonia
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18