Reclamo N° 197312

Vincenza
11 Giugno 2020
Buongiorno, vorrei segnalare il comportamento di Compass. In questo periodo di crisi a seguito del Coronavirus, non ho potuto pagare le rate del mio finanziamento con Compass ed ho immediatamente chiesto la sospensione per il massimo dei termini. Inizialmente, hanno acoordato la sospensione per due mesi, in via provvisoria. Ho chiesto quando avrei dovuto pagare la rata successiva e non ho avuto risposta. Dopo un po' mi cominciano ad inviare richieste di pagamento per rate scadute e facci presente che avevo chiesto la sospensione. Mi rimandano sul loro sito web, dove si trova un form da compilare per chiedere la sospensione. Dopo aver debitamente compilato ed inviato il form, non ricevo alcuna risposta. Sono andata in filiale, visto che conttnuano a chiedermi di pagare le rate, ed ho reiterato la richiesta tramite l'operatore allo sportello, il quale invia la richiesta alla sede e mi informa che il costo per la sospensione di € 80,00 per ogni rata (importo della rata € 245,00). A me sembra un furto bello e buono... cosa si può fare? e ad oggi, non so ancora se la mia richiesta stata accettata. Sono un lavoratore autonomo e non sto lavorando da fine febbraio. E' probabile che incasserò le prossime entrate non prima di settembre/ottobre. Come faccio a pagare? Attendo vostre notizie. Grazie. Vincenza Martino
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