Reclamo N° 313514

Cynthia maria
22 Novembre 2023
Buongiorno, vorrei segnalare il passaggio poco chiaro del mio conto da Banca Intesa a Easy Bank. Il tutto è avvenuto nel periodo (Agosto) con una comunicazione fatta tramite app e poco chiara, soprattutto pervenuta NON via email come dovuto. Una breve comunicazione redatta ad arte per non far comprendere le effettive conseguenze di un diniego da effettuare entro i primi di Settembre. Si aggiunge che da un giorno all'altro mi hanno disattivato una delle 2 carte di credito in mio possesso perchè, a loro dire, il chip era troppo vecchio. Il 7 Novembre mi "ricordano" (prima e unica comunicazione) che la mia carta non è più attiva. La sottoscritta non controlla giornalmente le comunicazioni via app della banca pertanto, al momento di effettuare un pagamento, ho avuto un disagio e fatto brutta figura di fronte ad altre persone. Espresso il mio disagio con l'operatore del centralino lo stesso, dopo controllo, ammette che non ho avuto comunicazione via mail nè del passaggio a Easy Bank nè della carta di credito non più attiva da un giorno all'altro. Mi piacerebbe dargli una piccola lezione su come ci si comporta con i propri clienti, vi seguo da sempre e confido nella vostra bravura 🙂
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