Reclamo N° 220844

Duilio
06 Gennaio 2021
Buongiorno, vorrei sollevare un problema! Ho lavorato per circa due anni in Inghilterra a Londra e rientrato in Italia dal 2018 con residenza italiana. Ho aperto nel 2016 un conto in Banca presso la Barclays attivo tutt'ora se non fosse che da qualche giorno non riuscivo ad accedere al mio online banking. Ho cercato su Internet un numero per poter chiedere assistenza ed ho chiamato senza alcun successo in quanto ciascun operatore mi propone un numero differente a cui chiamare. Non soddisfatto e deciso nel trovare una soluzione, mi sono imbattuto su Internet nella ricerca di news, spiegazioni e suggerimenti ed ho letto un articolo di un' altra cliente Barclays in cui dichiarava di aver ricevuto una lettera dalla stessa banca in cui informava i correntisti di prelevare o trasferire su altri conti il loro capitale in quanto sarebbe stato sospeso in seguito al mancato accordo sopravvenuto per la Brexit. Come posso ricevere il mio denaro presente sul conto prima della sua sospensione non avendo ricevuto alcuna comunicazione perché ho da tempo lasciato la casa di Londra il cui indirizzo era collegato al conto Barclays trovandomi in Italia? In attesa di un riscontro, auguro una buona giornata!
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239