Reclamo N° 249516

Angelo
30 Ottobre 2021
Buongiorno,ho aperto un conto con monese: https://monese.com/gb/it dopo qualche mese mi bloccano l'App e l'accesso anche sul loro sito, mandandomi una email dicendo che ci sono movimenti sospetti chiedendomi il motivo dell'apertura conto e a cosa mi servono i prelievi che faccio, gli ho risposto spiegandogli che i prelievi li faccio per acquistare le mie cose necessarie giornaliere, e comunque essendo soldi miei non sarei tenuto a spiegare tutto ciò, preciso che sul conto ci saranno al massimo 700€ comunque non mi rispondono più alle mie email e si sono tenuti i miei soldi, come fare?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239