Reclamo N° 228019

Linda
06 Marzo 2021
buongiorno,ho un contratto di prestito con la società younited, hho avvertito la stessa un giorno prima che la rata con scadenza 04/03/2021 per motivi indipendenti alla mia volonta l'avrei potuta pagare il 14/03. risposta nessun problema, mi elencano le modalità di pagamentooppure avrebbero provato un altro addebito il 16/03. stamattina ricevo prima sms poi mail dove mi elencavano le modalità di pagamentoè la rata che è di 254,95 è divenuta di 315,95 e siamo al 07/03, tre giorni di ritardo. E' normale o siamo a livelli di usuraio. grazie attendo vostra risposta
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239