Reclamo N° 340457

Tonino
02 Ottobre 2024
CARTA DI DEBITO ING Vi contatto perché dal 31 agosto ad oggi non ho ancora ricevuto la mia carta di debito. Nel dettaglio: -31 agosto ricevuti e-mail con tracking 697472965253 -4 settembre in transito mai consegnata -6 settembre aperta segnalazione a Poste a cui non hanno mai risposto. -10 settembre contattato ING per comunicare che carta stava tornando al mittente -13 settembre raccomandata tornata al mittente contattato più volte ING per riemettere carta ma nessun operatore ha saputo gestire la pratica -20 settembre ricevuto da Mario in chat un secondo tracking 697472965253 -ogni volta che li contatto mi dicono che la spedizione è presa in carico oggi e non risulta sul sito ma non è vero -30 settembre carta scaduta e impossibilitato ad effettuare pagamenti e prelievi -2 ottobre ad oggi questa spedizione non risulta spedita Purtroppo è impossibile parlare con un operatore, viene gestita assistenza esclusivamente tramite chat, non viene aperto un ticket quindi ogni volta si trova un operatore nuovo e bisogna ripartire dall'inizio a spiegare la storia per poi ottenere le solite risposte precompilate.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239