Reclamo N° 340457
Tonino
02 Ottobre 2024
CARTA DI DEBITO ING
Vi contatto perché dal 31 agosto ad oggi non ho ancora ricevuto la mia carta di debito.
Nel dettaglio:
-31 agosto ricevuti e-mail con tracking 697472965253
-4 settembre in transito mai consegnata
-6 settembre aperta segnalazione a Poste a cui non hanno mai risposto.
-10 settembre contattato ING per comunicare che carta stava tornando al mittente
-13 settembre raccomandata tornata al mittente
contattato più volte ING per riemettere carta ma nessun operatore ha saputo gestire la pratica
-20 settembre ricevuto da Mario in chat un secondo tracking 697472965253
-ogni volta che li contatto mi dicono che la spedizione è presa in carico oggi e non risulta sul sito ma non è vero
-30 settembre carta scaduta e impossibilitato ad effettuare pagamenti e prelievi
-2 ottobre ad oggi questa spedizione non risulta spedita
Purtroppo è impossibile parlare con un operatore, viene gestita assistenza esclusivamente tramite chat, non viene aperto un ticket quindi ogni volta si trova un operatore nuovo e bisogna ripartire dall'inizio a spiegare la storia per poi ottenere le solite risposte precompilate.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18