Reclamo N° 225773

Alessandra
16 Febbraio 2021
Che Banca decidono di chiudere il mio conto corrente, aperto nel 2016, per poca operatività. Decisione unilaterale. Sta di fatto che ho emesso delle cambiali (Sorgenia) appoggiandole presso questo istituto. Per ritirarle al momento ho fatto letteralmente di tutto. Gli avvisi arrivano in ritardo, oltre la scadenza, poi per il covid occorre fissare appuntamenti attraverso call center che non ti richiamano mai. Il bello e' accaduto a gennaio. Il conto era ancora operativo, verso la somma per pagare la cambiale che scadeva il giorno successivo, nel pomeriggio chiudono il conto e non pagano la cambiale. Per fortuna mi accorgo e vado, anche senza appuntamento, presso lo sportello di seregno Mb. Gentilmente mi accolgono e mi pagano la cambiale, con la procedura per cassa allo sportello (operazione consentita dalla legge ma che loro non vogliono fare!) ovviamente ho portato altri soldi per poterlo fare. La cosa clamorosa e' che questi non sanno dirti, nel caso, da quale notaio la manderebbero nel caso non si riuscisse a pagarla. Questo e' inaccettabile! Come anche inaccettabile che adesso sto ancora aspettando che mi rimborsino il versamento fatto il 26 gennaio per pagare la cambiale del 27 gennaio, che non hanno pagato. Ditemi come fare per denuciare questo comportamento anomalo
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