Reclamo N° 310064

Sergio
11 Ottobre 2023
Che trattamento è questo? Perché mi sento completamente tradito, sotto gli occhi, da chi mi fidavo? Da chi do i miei risparmi, da chi *pago* per tenere i miei risparmi? Purtroppo ho visto l’informativa troppo tardi, come tanti tanti altri, ho chiamato il 3 di ottobre, dove mi hanno detto che l’unico modo per non essere trasferito ad Isybank è chiudere il conto. Oggi vado in banca per chiudere il mio conto, con oltretutto una carta di credito, e mi dicono che eticamente non possono chiudermi il conto. Qua stiamo andando fuori legge però, perché non si può non avvalersi IN FILIALE dei propri diritti. Non so più davvero dove sbattere la testa. Non voglio andare in Isybank perché anche se non sono andato in filiale 10 volte, questo nel contratto firmato all’apertura del conto, non consente il mio spostamento unilateralmente da una banca fisica con filiali e agevolazioni, ad una completamente online, senza e-banking ma soprattutto senza nessuna agevolazione. Ma allora quello che noi firmiamo, cos’è, carta straccia? Non vale niente per i consumatori?
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