Reclamo N° 103999

Maurizio
17 Giugno 2018
Chiudo la Carta di Cred. VISA che avevo da oltre 20 anni direttamente con la Deutsche Bank Easy. Prima di farlo, metà marzo 2018, chiedo istruzioni al loro servizio clienti, oltre all'immediato invio dell'estratto conto per saldare in tempo utile. Ricevo il tutto dopo oltre un mese gravato di interessi. Contatto, solo per mail, altri modi IMPOSSIBILE!! per chiarimenti e storno interessi, risposta..non è possibile... l'istituto non lo prevede, è contro il regolamento, ovviamente passano dei giorni. Pago immediatamente gli interessi, ma l'8 di Giugno mi recapitano altri interessi da pagare entro il 6 di Giugno.. non ho parole. Ho mandato loro una mail di amarezza e sconsolatezza. Non so se è possibile fare qualcosa, ma certo è che hanno guadagnato gratuitamente dell'ottima cattiva pubblicità. Se anche direttori di altri istituti hanno commenti pesanti sulla Deutsche Bank... forse una ragione ci sarà. Grazie e scusate lo sfogo.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239