Reclamo N° 101813
Mario
02 Giugno 2018
ciao, ad inizio maggio 2018 ho contrattato via web la carta prepagata Viabuy, sul loro sito si indicava fosse una carta totalmente gratuita, una volta arrivatami a casa, nel foglio informativo, si indica che per poter attivarla bisogna fare una ricarica di 90€, senza mai indicare dei costi di attivazione quanto meno di mantenimento, posso allegare foto del foglio informativo, non ci sono asterischi ne tantomeno spiegazioni in lettera minuscula che dicono questo, fatto sta che una volta fatta la ricariva vedi la sorpresa che si vengono trattenuti 89,80€ dal tuo saldo per costi di mantenimento (29,90€ annui per 3 anni) credo si tratti di una violazione dei diritti dei consumatori in quanto in nessun caso si viene avvisati di questi costi, rivolgendomi all’azienda mi viene detto sul sito, cosa nom vera, si viene avvisati di questi costi.
mi piacerebbe poter recuperare i miei soldi, potete aiutarmi?
grazie mille
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18