Reclamo N° 226549

Sergio
22 Febbraio 2021
Ciao Siamo a tua disposizione! Ciao, benvenuto su consumatori.it ! Questa chat è realizzata grazie al progetto “Consumer Angels” – finanziato ai sensi del DM 07/02/2018 Mi presento, sono un bot di nome Salvo e vorrei provare ad aiutarti nel modo più veloce possibile Iniziamo! In cosa posso aiutarti? Clicca una delle opzioni! INVIARE UN RECLAMO INFO COSTI SERVIZIO CHIUDI CHAT Ciao, benvenuto su consumatori.it ! Questa chat è realizzata grazie al progetto “Consumer Angels” – finanziato ai sensi del DM 07/02/2018 Mi presento, sono un bot di nome Salvo e vorrei provare ad aiutarti nel modo più veloce possibile Iniziamo! In cosa posso aiutarti? Clicca una delle opzioni! INVIARE UN RECLAMO INFO COSTI SERVIZIO CHIUDI CHAT INVIARE UN RECLAMO Perfetto , clicca il bottone sottostante, ti si aprirà la pagina con il nostro tool dedicato! VAI AL TOOL Buona sera! In qualità di legittimo erede ho chiesto la vendita di un investimento fatto da mia zia prima di morire.. Ho prodotto tutta la documentazione richiesta dalla Banca Intesa (filiale di San Vito al Tagliamento). A tutt'oggi, a distanza di oltre 2 mesi non ho ricevuto nulla nonostante mi avessero assicurato la liquidazione in 20 giorni! Come mi devo comportare? Vi lascio il mio n. Cell (3665209850) e Vi ringrazio per la gentile collaborazione. Distinti saluti Sergio Scappaticcio
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239