Reclamo N° 226549
Sergio
22 Febbraio 2021
Ciao
Siamo a tua disposizione!
Ciao, benvenuto su consumatori.it ! Questa chat è realizzata grazie al progetto “Consumer Angels” – finanziato ai sensi del DM 07/02/2018 Mi presento, sono un bot di nome Salvo e vorrei provare ad aiutarti nel modo più veloce possibile
Iniziamo! In cosa posso aiutarti? Clicca una delle opzioni!
INVIARE UN RECLAMO
INFO COSTI SERVIZIO
CHIUDI CHAT
Ciao, benvenuto su consumatori.it ! Questa chat è realizzata grazie al progetto “Consumer Angels” – finanziato ai sensi del DM 07/02/2018 Mi presento, sono un bot di nome Salvo e vorrei provare ad aiutarti nel modo più veloce possibile
Iniziamo! In cosa posso aiutarti? Clicca una delle opzioni!
INVIARE UN RECLAMO
INFO COSTI SERVIZIO
CHIUDI CHAT
INVIARE UN RECLAMO
Perfetto , clicca il bottone sottostante, ti si aprirà la pagina con il nostro tool dedicato!
VAI AL TOOL
Buona sera! In qualità di legittimo erede ho chiesto la vendita di un investimento fatto da mia zia prima di morire.. Ho prodotto tutta la documentazione richiesta dalla Banca Intesa (filiale di San Vito al Tagliamento). A tutt'oggi, a distanza di oltre 2 mesi non ho ricevuto nulla nonostante mi avessero assicurato la liquidazione in 20 giorni! Come mi devo comportare? Vi lascio il mio n. Cell (3665209850) e Vi ringrazio per la gentile collaborazione. Distinti saluti Sergio Scappaticcio
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18