Reclamo N° 258159

Valerio
27 Gennaio 2022
Ciao, sono stato cliente Generali per la polizza vita n. 71342268. Da quello che mi hanno comunicato nel 2019 ho perso tutto ciò che avevo versato per la mia polizza vita, ovvero circa 3600€. Purtroppo accadde in un periodo complicato della mia vita, che cambiai banca e mi dimenticai di dare il nuovo iban a Generali per la domiciliazione della polizza vita. Quindi per circa 12-18 mesi non versai più il mensile di circa 100€ e loro alla fine DA CONTRATTO. mi annullarono la polizza e mi rubarono i 3600-4000€ versati. Voglio con ogni mia forza riavere una parte di quei soldi ma sopratutto fare loro causa per contratti truffa che giornalmente vengono sottoscritti ai consumatori. Mia sorella era una loro dipendente e può testimoniare al riguardo.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239