Reclamo N° 100643

Maurizio
24 Maggio 2018
Come utente già iscritto Vorrei segnalare che In data 16 maggio alle 4 di mattina circa ho subito 6 prelievi da 100 euro cad. dalla mia carta di credito CartaBcc Classic del circuito VISA. Fortunatamente grazie ai ripetuti SMS che mi hanno svegliato ho potuto bloccare la carta. Ma ormai 600 euro erano partiti. Dopo un paio di giorni mi sono recato dai carabinieri per fare denuncia. A supporto ho portato con me la stampa degli sms ricevuti per provare l'effettivo prelievo. Questo perché avendo bloccato la carta anche l'operatività del mio profilo online era stata bloccata. Il Carabiniere mi ha però pregato di fornire l'estratto conto della carta di credito o della Banca. Ho ripetutamente telefonato ai servizio clienti della Carta BCC ma mi hanno sempre risposto che dovevo aspettare l'estratto conto mensile. Poi però nel corso dell'ultima telefonata mi hanno detto che se era inviato via mail e non cartaceo non avrei potuto scaricarlo perché bloccato. Mi sono allora recato alla mia banca e attraverso molte traversie mi hanno fornito una stampa dei movimenti ma su carta bianca non intestata che ha lo stesso valore della stampa degli sms che i Carabinieri mi hanno rifiutato la prima volta. Ora mi recherò nuovamente alla stazione CC per fare denuncia e spero accettino questa stampa. Ma immagino già che prima di recuperare i miei soldi dovranno passare diversi mesi. Pertanto voglio segnalare comunque questo caso di irresponsabilità ed indifferenza nei confronti dei clienti che hanno sempre pagato regolarmente ma quando capita che si trovino in difficoltà vengono abbandonati. Tanto per fare un esempio mi hanno pure rimproverato che avrei dovuto fare una stampa dei movimenti prima di richiedere il blocco della carta. Alle 4 di mattina!! E con l'ansia di non aver completamente svuotata la mia disponibilità sulla carta. Resto in attesa di una Vs.cortese risposta, Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239