Reclamo N° 279793

Renata
16 Settembre 2022
Con riferimento alla linea di credito N N. 999101278134 acquisto AMAZON tramite linea di credito COFIDIS SPA la scrivente RENATA MARCHESI nata a SONDRIO il 02/09/1974 con la presente LAMENTA quanto segue A causa di un mero errore formale era stato tolta autorizzazione in Banca e non era quindi stata pagata la 1° rata 15/08/2022. Immediatamente il giorno stesso mi arrivava il sollecito e mi accorgevo immediatamente dell'errore e provvedevo al pagamento come indicato nella mia area privata: 15/08/2022 data valuta 18/08/2022 euro 99.97 pagati immediatamente 26/08/2022 data valuta 26/08/2022 euro 114.96 pagati il giorno dopo pensando che la linea di credito fosse stata sospesa in quanto nel portale area riservata chiedevano ulteriore importo maggiorato 14/09/2022 addebito diretto SDD euro 99.97 Procedevo quindi a ripristinare in Banca la delega a favore di Cofidis affinché i pagamenti automatici venissero ripristinati e mi mettevo in contatto con COFIDIS SPA i quali mi assicuravano che la quota di 114.96 mi sarebbe stata restituita. Ad oggi 16/09/2022 non vedo nessun accredito della cifra pagata in più e vedo che è in arrivo il 14/10/2022 la rata di euro 99.96. Si chiede pertanto sollecito chiarimento al riguardo e il riaccredito di euro 100 (114,96 - 14.99 spese sollecito) In attesa di riscontro Renata Marchesi La tua richiesta Rimborso: € 114,96
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