Reclamo N° 341330
Luca
16 Ottobre 2024
Disservizio con compagnia Mooney
Per delle prove di addebito che ho fatto su di un sito per lavoratori freelance mi viene bloccata la carta e il conto associato
Contattando l'assistenza che mi dice che è stata bloccata la carta come misura di sicurezza anti frode (ormai sono piu di due settimane) mi viene detto dagli operatori sempre la stessa cosa ovvero che dovrà chiamarmi l'ufficio sicurezza per poter procedere con lo sblocco della carta.
Sono più di due settimane che faccio mandare solleciti, ma niente
Il problema è che questo ufficio sicurezza non chiama...non lo si può chiamare e bisogna per forza aspettare la loro chiamata dalle 9 del mattino alle 16 del pomeriggio. Non si sa neanche quando chiameranno!
Ho dei pagamenti in sospeso e soldi bloccati...inoltre ho uno stipendio anch'esso bloccato
La risposta del centralino è sempre la stessa: "faccio un sollecito"...ma altro non possono fare
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18