Reclamo N° 156044
Matteo
10 Luglio 2019
dopo aver bloccato la carta di credito tramite call centre di BPER banca a causa di un tentativo di frode richiedo immediatamente una nuova carta sostitutiva, per accellerare I tempi chiedo venga effettuata procedura di urgenza che mi costa 19 euro e mi assicurano che la carta mi arrivera in 5 giorni lavorativi al mio indirizzo di residenza, allo scadere dei 5 giorni arriva effettivamente la carta ma non al mio indirizzo ma bensi alla mia filiale (primo grosso disagio per me) scopro inoltre che hanno omesso di dirmi che l'invio del PIN non segue la procedura di urgenza quindi mi verra recapitato sempre in filiale con una ulteriore attesa (la carta la utilizzo principalmente anche per ritirare contante quindi il PIN per me è fondamentale). Dopo 13 giorni lavorativi e nessuna traccia del PIN mi rivolgo nuovamente al call centre per chiedere informazioni e mi aprono una nuova procedura per ottenere il PIN via sms inviandomi una mail con la procedura da effettuare, nella mail c'e scritto che entro il giorno successivo mi verra inviato l'sms per avviare la procedura. Il giorno successivo alla sera non avendo ricevuto nulla ricontatto il callcentre che mi dice che purtroppo ci vorranno 4 o 5 giorni lavorativi perche mi arrivi questo sms
insomma mi sento costantemente preso in giro in piu ho pagato 19 euro per una procedura di urgenza che si e rivelata piu lunga della procedura gratuita (a meno che la procedura gratuita non compprti mesi )
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