Reclamo N° 241982

Emiliano
06 Agosto 2021
Dopo aver subito molteplici prelievi non autorizzati tramite il servizio Play Store di Google (per un totale di 480€) dovuti ad un maleware installatosi sul mio smartphone. Pertanto ho aperto reclamo presso Google, il quale dopo i canonici 14 giorni di tempo che richiede mi ha risposto via mail con impossibilità di rimborso. Contemporaneamente ho contattato la mia banca, la quale mi comunica una procedure di reclamo da effettuare. Sporgo denuncia alla polizia, allego tutti i documenti, il modulo di contestazione e le prove a disposizione ed invio tutto via mail alla banca la quale apre un ticket il giorno 7 luglio. Chiamo diverse volte il servizio clienti e chiedo via mail aggiornamenti alla mia pratica e le risposte sono sempre le stesse: mi viene rassicurato dagli operatori che non ci saranno problemi: la mia somma verrà rimborsata, devo solo attendere. Oggi ricevo l'esito negativo della mia richiesta di rimborso. Ovviamente gli operatori telefonici non mi sanno dare supporto. Ora sono in attesa che rispondano ad una mia mail in cui richiedo spiegazioni e che la situazione sia risolta quanto prima prima di fargli scrivere direttamente dall'avvocato
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