Reclamo N° 318610

Roberta
22 Gennaio 2024
DOPO MESI CHE CHIEDEVO ALLA FINDOMESTIC GLI ESTRATTI CONTO INVIATI AL MIO ATTUALE INDIRIZZO MAIL, MI DICEVANO PRIMA CHE DOVEVO FARE UNA RICHIESTA SCRITTA, DOPO CHE FACEVO LA RICHIESTA SCRITTA MI COMUNICAVANO CHE GLI ESTRATTI CONTO ERANO STATI INVIATI AL PRECEDENTE INDIRIZZO MAIL AL QUALE IO NON HO ACCESSO DA ANNI. QUESTO TIRA E MOLLA E' DURATO MESI. IL 29 DICEMBRE U.S. HO TELEFONATO PER FARMI DIRE LE TRANSAZIONI E IL CALL CENTER MI COMUNICAVA CHE C'ERANO DELLE TRANSAZIONI COME SE IO AVESSI FATTO UN ABBONAMENTO MENSILE, A PARTIRE DAL 02/03/2023 A TUTTO IL 2023 DI € 39,95 DA PARTE DI UN SITO O UN'APP GMOB APP. IO HO SUBITO FATTO PRESENTE CHE NON HO MAI SOTTOSCRITO NESSUN ABBONAMENTO E IL CALL CENTER MI HA SUBITO BLOCCATO LA CARTA FINDOMESTIC. MI HANNO MANDATA DAI CARABINIERI PER LA DENUNCIA, E QUESTI MI HANNO CHIESTO GLI ESTRATTI CONTO. HO SUBITO INVIATO LA MAIL ALLA FINDOMESTIC E QUESTA SCRIVE DI AVERE INVIATO GLI ESTRATTI CONTO ALLA MAIL PRESSO CUI IO AVEVO DETTO RIPETUTAMENTE DI NON INVIARE NULLA PERCHE' NON FUNZIONA DA ANNI. DOPO SVARIATE TELEFONATE, FINALMENTE MI HANNO DETTO CHE ANDANDO SEMPLICEMENTE IN AGENZIA MI AVREBBERO RILASCIATO GLI ESTRATTI CONTO. SONO COSI' ANDATA ALLA POLIZIA POSTALE E HO FATTO LA DENUNCIA CHE HO PROVVEDUTO A CONSEGNARE SUBITO ALL'AGENZIA FINDOMESTIC CHE L'HA GIRATA IMMEDIATAMENTE ALL'ANTIFRODE. L'ANTIFRODE DI FINDOMESTIC OGGI MI RISPONDE CHE "GLI UTILIZZI DA ME CONTESTATI SONO AVVENUTI ONLINE CON LA MODALITA' "CARD ON FILE". QUESTO VUOL DIRE CHE IL NUMERO DELLA CARTA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO RISULTAVA GIA' REGISTRATO SUL SITO INTERNET. IL RELATIVO IMPORTO PERTANTO RIMARRA' ADDEBITATO SUL TUO CONTO." MA IO NON HO MAI SOTTOSCRITTO ALCUN ABBONAMENTO DA € 39.95 MENSILE...MAIIIII-......STIAMO PARLANDO DI PIU' DI 400 EURO OLTRETUTTO AVEVO DETTO DI BLOCCARE LA CARTA IL 29 DICEMBRE E IL 02 GENNAIO 2024 TROVO UN ALTRO ADDEBITO. PER FAVORE AIUTATEMI!!
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239