Reclamo N° 290661

Gennaro
24 Gennaio 2023
Dopo oltre 15 giorni che ho scritto diverse volte alle PEC Cofidis, ieri 23 gennaio, mi hanno risposto e chiamato al cell. La risposta contenuta nella PEC è la seguente: “Gentile Cliente, con la presente Le comunichiamo che il finanziamento in oggetto è stato regolarmente estinto, pertanto nulla ci è più dovuto. Le comunichiamo inoltre che La nuova normativa “Direttiva europea sui Servizi di pagamento (PSD)” disciplina che, in caso di rimborso fondi per operazioni RID autorizzate, sarà consentita la gestione delle richieste di rimborso avanzate dal debitore fino a 8 settimane dalla data di regolamento della disposizione, salvo diverso accordo tra le parti ed ammissibilità da parte della normativa PSD”. Assurdo che tengono i miei soldi dal 5 gennaio come annunciato telefonicamente fino al 5 o 6 marzo giorni che faranno il rimborso. Io terrò aggiornate le recensioni fino a che non vedrò i miei soldi dovuti da Cofidis.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239