Reclamo N° 49111
Christian
10 Maggio 2017
DURANTE IL PROCESSO DI CAMBIO BANCA AVENDO ESEGUITO L' APERTURA DI UN CONTO NUOVO PRESSO LA BANCA INTESA FACENDO QUINDI TRAMITE LORO LA CHIUSURA DEL MIO VECCHIO CONTO PRESSO BANCA CARIGE FILIALE CHIESANUOVA PADOVA ESSA NON SOLO CHE NON MI HA CHIUSO IL CONTO NEGANDO OGNI AVVENUTA COMUNICAZIONE DALLA BANCA NUOVA INTESA A MESI DOPO MI RICHIEDE INTERESSI DI 200 EURO .HO MANDATO RECLAMO TRAMITE SITO .IN BANCA ALLO SPORTELLO NON SOLO CHE NON HO RICEVUTO RISPOSTE CHIARE SULLA SOMMA DOVUTA MA SONO PURE STATO TRATTATO DA DELINQUENTE CON I MIEI SOLDI .
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18