Reclamo N° 130100
Claudio
21 Novembre 2018
Fino a Giugno 2018 avevo una cessione del V con Banca Findomestic a luglio ho provveduto ad estinguerla in base ai conteggi estintivi che mi hanno inviato. Solo ad agosto ho ricevuto il loro modulo per richiedere il rimborso delle quote versate in eccesso ed il 29.8.2018 ho provveduto ad inviare loro il fax del modulo. Mi avevano assicurato che in 60 gg avrei avuto i miei soldi ma sono passati oltre 80 gg e non ho avuto nulla. Ho anche scritto a [email protected] ed a [email protected] ma non ho avuto alcuna risposta, in piu' loro mi dicono allo 0233477955 di aver aperto due segnalazioni una il 5.11.2018 ed una il 13.11.2018 ma anche queste sono rimaste senza alcuna risposta.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18