Reclamo N° 235800

Michele
22 Maggio 2021
Gent.ma Associazione consumatori. Ho acquistato in marzo online, tramite pay pal , un telo da spiaggia mai arrivato, nonostante la lunghissima procedura per il RECLAMO, Pay Pal mi ha inviato una risposta di pratica chiusa poichè a loro dire, il tracciamento del materiale, inviato dal venditore, solo a Pay Pal, era prova inconfutabile di consegna avvenuta. Alla mia richiesta di mostrami tale prova la risposta e' stata PRATICA CHIUSA. Io non ho mai ricevuto nulla. Ora i corrieri lasciano in bella vista sulla buchetta all'aperto (non dentro) anche pacchi contenenti cellulari, senza nemmeno suonare, paura del Covid. Il primo che passa porta via tutto. Non avrei il diritto di vedere quelle che loro chiamano prove invece di farmi passare passare per un mentitore se non un malfattore? La cifra è irrisoria. Quel che più brucia è l'umiliazione [email protected] Importo transazione 23,98 EUR Rimborso richiesto 23,98 EUR Codice transazione 50U450163N767840G Metodo di pagamento Banca Mediolanum S.p.A. x-7258 Indirizzo di spedizione via Negrano 6 villazzano 38123 Trento TN Italia N. ordine commerciante c20034709618852.1 Data della segnalazione 18 aprile 2021 I tuoi messaggi Gent.ma Insler LTD L’articolo da me acquistato in data 27-marzo non è ancora stato consegnato n. ordine commerciante c20034709618852.1 l’ordine EQKPT7113291877YQ dato per spedito il 30-3-2021 non è stato ancora recapitato. Gradirei avere notizie a breve altrimenti sarò costretto a richiedere il rimborso per reso avvalendomi del diritto alla protezione acquisti di PayPal Contando in un Vostro sollecito riscontro porgo Cordiali Saluti Michele Nagliati via Negrano 6 38123 Trento Le tue risposte Data aggiunta 6 maggio 2021 I tuoi messaggi a Pay Pal Nnnmmmn Nonostante io abbia tentato di contattare il veditore per chiedere le ragioni del mancato invio del materiale ordinato,d opo diverse settimane, nessuna risposta è pervenuta
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239