Reclamo N° 308349
Francesco
25 Settembre 2023
gentilissima sede in questa missiva si chiede gentilmente ulteriore mio eventuale comportamento nei riguardi della banca intesa san paolo ...in sede a foggia mia citta nativa sono ormai 10 mesi di cui la banca x una semplice liquidazione del defunto ai stessi ereditari si presume prenda tempo anzi molto tempo essendo rappresentata da tale sig.ra Nardella di cui nn conosco il nome e di cui mi rappresenta il mio avvocato Morelli Maria ora essendo al limite della pazienza e cmq nn avendo da ambedue le parti una risposta netta e chiara dalla stessa banca che continua incessantemente a trovare intoppi inutili x ritardare la eventuale liquidazione di cui vi vengo a conoscenza ne ho urgente bisogno perche' devo tutelare anche essendo amministratore di sostegno di mia madre inerme a letto con halzaimer conclamato e di continuo sostegno sia economico che fisico di cui io giornalmente faccio fede QUESTA STESSA MISSIVA SI INOLTRA ALLA STESSA BANCA ANZI SEDE CENTRALE DI TORINO IN ATTESA DI UNA CELERE RISPOSTA IN FEDE CARELLA FRANCESCO
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18