Reclamo N° 228351
Vera
09 Marzo 2021
Ho accenso un finanziamento perche vivamente consigliata nel approfittare di tale proposta da parte del venditore del servizio ( una scuola digitale di nome digital coach) sostenendo che fosse a costo zero e senza rischi e vista l'incertezza economica, dopo numerosi solleciti di conferma che fosse tutto a posto, ricevo alla fine di luglio via posta (non raccomandata) un plico di bollettini da pagare la cui prima scadenza era al 15 agosto, senza la possibilita di programmare i pagamenti.Purtroppo parto per le vacanze sprovvista di bollettino che pago dopo 6 giorni. Settembre lo pago con 2 giorni di ritardo, ed Ottobre, sempre nel disagio dei "fazzoletti di carta"(alla faccia del 2021) lo pago sempre al secondo giorno dalla scadenza.Ricevo in 2 bollettini separati interessi di mora per un totale di 500 euro.Per un totale di 10 giorni di ritardo 500 euro di interessi di mora credo vadano ben oltre al mero concetto di usura e vorrei capire come muovermi vista l'assurdita di tale situazione.Grazie infinite
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18