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Andrea
05 Gennaio 2018
- ho acquistato il 6 novembre un oggetto presso Amazon da 178[
- decido di pagarlo in 3 rate da 60,32€
- effettuo il reso, Amazon il 14 mi rimborsa totalmente i 178€ su carta
- pochi giorni dopo contatto Findomestic, chiedendo a questo punto di bloccare le rate, mi è stato spiegato che ciò non è possibile e che sarebbero state addebitate normalmente, i 178€ di rimborso vengono fatti transitare sul conto a "copertura" delle 3 rate
- viene scalata la prima rata
- al 5 di gennaio mi viene conteggiata la seconda rata come pattuito PIÚ mi vengono richiesti indietro i 178€ (assurdo)
- contatto più volte Findomestic per far sistemare la questione, ogni volta vengo liquidato con "c'è stato un malinteso, la facciamo richiamare subito dal responsabile".
- oggi, 5 gennaio mi viene addebitato l'importo di 178 che era stato predisposto a "copertura" delle rate da loro impossibili da annullare insieme alla seconda rata, il call center (il quale non mi ha MAI richiamato per spiegarmi o per aiutarmi) mi risponde che è giusto così perché IO avrei chiesto loro dei soldi.
- non hanno mai risposto alle mie email, l'ultima del 2 gennaio.
- consulenti ESTREMAMENTE sgarbati