Reclamo N° 143978

Claudio
15 Marzo 2019
Ho acquistato nel 2007 dalla Banca di S.Marino (agenzia Dogana) un fondo denominato "CANNONBALL FUND LTD" ; isin : VGG1821U1194. A tutt'oggi pur richiedendo il rimborso anche tramite avvocati, non sono riuscito ad ottenere la liquidazione del fondo. La banca pur comunicandomi la valorizzazione del fondo tramite il NAV periodico (quasi dimezzato rispetto al valore iniziale) adduce che non è possibile il rimborso in quanto il fondo stesso risulta "non liquidabile" e "delistato" dal mercato ufficiale. Chiedo cortesemente se si può instaurare un'azione legale sia contro la Banca di S.Marino e sia contro la banca U.B.S. (banca svizzera) che risulterebbe , salvo verifiche del caso, la banca collocatrice di questo fondo sul mercato.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239