Reclamo N° 131916
Massimo
07 Dicembre 2018
Ho aperto un conto corrente co-intestato con mia moglie presso la banca ING nel mese di Novembre 2018. Come da procedura indicata, abbiamo entrambi predisposto un bonifico da altri cc a noi intestati per attivare il CC ING con valuta 28 Novembre. Da quel giorno ad oggi (10 giorni) però non abbiamo ricevuto nessuno strumento (carte di credito, debito, carte dei codici operativi) e dunque non abbiamo modo di utlizzare il nostro denaro (incluso accredito stipendio) che ci serve urgentemente per vivere. Abbiamo contattato più volte il servizio clienti per poter risolvere la situazione ma senza ottenere nessun aiuto. Questo ovviamente ci sta creando enormi difficoltà e disagi. Inoltre le istruzioni che ci sono state fornite dal servizio clienti per poter richiedere un bonifico su un altro conto erano incomplete e questo ha fatto si che l'operazione non sia andata a buon fine creandoci ulteriori disagi (per esempio bonifico per l'affitto di casa). Ultimo punto, nonostante in fase di apertura conto abbia indicato chiaramente i miei nuovi recapiti per la corrispondenza mi pè stato inviato il codice pin della carta di debito (che ancora non mi arriva fisicamente) ad un vecchio indirizzo (del 2007!) in totale violazione della confidenzialità che il pin di una carta dovrebbe avere.
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