Reclamo N° 134292
Alin ciprian
02 Gennaio 2019
Ho aperto un conto online presso "che banca!" in data di 14 dicembre 2018 e fino adesso non ho ancora nessuna informazione riguarda lo stato di attivazione. Ho chiamato diverse volte il loro numero verde e sempre hanno detto che è tutto in regola e sarò contattato in giornata dai loro operatori ma non sono mai stato contattato. In data di 2 gennaio 2019 mi sono recato personalmente nell'agenzia e li ho saputo che le pratiche sono ferme, ma mi hanno detto che provvedono alla velocizzazione per l'apertura del conto. Avendo ancora chiamato il numero verde mi hanno detto che non è possibile sapere nulla.
All'apertura del conto mi hanno detto che posso fare già bonifici sul conto anche prima dell'attivazione e che nel caso giro di 10 giorni io conto sarà attivo. Io ho già fatto fare l'accredito dello stipendio ma il conto è sempre inattivo e nessuno della banca Mon sa i tempi che ci vorranno ancora.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18