Reclamo N° 208563
Linda
08 Settembre 2020
Ho attivato un finanziamento presso un centro estetico che si appoggia alla DEUTSCHE BANK. Per motivi di salute non posso più usufruire dei servizi da me acquistati. Non ho mai ricevuto contratto nè dalla finanziaria, nè dal centro estetico. Avendolo richiesto il contratto oggi, secondo loro clausole, posso appellarmi alla clausola dei 14 giorni e cito: il cliente può recedere il presente contratto entro 14 giorni dalla relativa conclusione O SE SUCCESSIVO, DAL MOMENTO IN CUI IL CLIENTE STESSO RICEVE TUTTE LE CONDIZIONI E LE INFORMAZIONI PREVISTE AI SENSI DELL'ARTICOLO 125-BIS COMMA 1 TUB.
Secondo quanto scritto quindi, posso avvalermi del diritto di ripensamento? Perchè il contratto l'ho ricevuto solo oggi via mail ma la finanziaria dice che non posso appellarmi a quella clausola
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18